Produttori

Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 3-5 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere BRT (Italia) DPD (UE).

Costi di spedizione

La spedizione ha un costo fisso di Euro 6,9, al di sopra di una spesa di Euro 99 sara' gratuita.

Consegna

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
che l'imballo risulti integro e non alterato.

In caso si riscontrino anomalie, il cliente dovrà contestare la spedizione apponendo la dicitura "ACCETTO CON RISERVA " (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il cliente successivamente dovrà segnalare a Vendilo Segrate le problematiche inerenti la spedizione.

In caso di imballo integro che però al suo interno contenga articoli rotti, difettosi o diversi da quelli acquistati provvederemo prontamente alla sostituzione dell'articolo in questione.


5. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Vendilo Segrate accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità disponibili dei prodotti. Pertanto, l'accettazione da parte di Vendilo Segrate della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità stessa dei prodotti. Vendilo Segrate si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente, eventuali e imprevedibili variazioni di disponibilita' dei prodotti.


6. GARANZIE E ASSISTENZA

Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a Vendilo Segrate le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.


7. OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente dichiara e garantisce: di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; di essere maggiorenne; che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.


8. DIRITTO DI RECESSO

8.1 - La vendita è assistita dalle garanzie per vizi e difetti previsti dalla legge. Ai sensi dell’art 53 D. Lgs 6 Settembre 2005 n° 206, se il Cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una comunicazione scritta entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata, previo avvertimento, via mail al negozio dal quale si è eseguito l’acquisto. La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del Cliente entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce stessa, al negozio dal quale si è eseguito l’acquisto. Si provvederà alla restituzione dell’intero importo pagato (escluse le spese di spedizione) dopo aver accertato l’integrità della merce. Per conferma scritta di tutte le condizioni contrattuali nonché delle ulteriori informazioni di cui all’art. 53 D. Lgs 206/2005. LEGGI IL DECRETO LEGISLATIVO(renderlo cliccabile con la pagina del decreto). Per reclami consulta le “INFORMAZIONI SUL VENDITORE”, presenti in ogni descrizione degli ogetti acquistati
8.2 - Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all'indirizzo indicato da Vendilo Segrate, Via Cellini 40/F, 20090 Segrate (MI), entro 14 giorni dal ricevimento degli stessi. Ai sensi dell'articolo 55, secondo comma, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso nei seguenti casi

  • - fornitura di prodotti audiovisivi o di software sigillati, aperti dal Cliente;
  • - fornitura di prodotti confezionati su misura o personalizzati, o che per loro stessa natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (es. cosmetici, fiori, generi alimentari);
  • - fornitura di giornali, periodici e riviste.

8.3 - Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Vendilo Segrate restituirà, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente: l'intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità; ovvero la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore.