Produttori

Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite Corriere Espresso. 

Assicurazione del pacco

L’assicurazione del pacco è facoltativa, qualora non fosse richiesta, il venditore non si assume responsabilità per lo smarrimento o il danneggiamento del pacco stesso. Il pacco viaggerà sotto la responsabilità dell’acquirente e il venditore sarà liberato da ogni obbligo dal momento della consegna del pacco al corriere.

Costi di spedizione

Per le spedizioni viene utilizzato un Corriere, che calcola il costo stesso della spedizione in base al peso del prodotto o dei prodotti. I costi relativi possono quindi essere visualizzati inserendo un prodotto o piu' nel carrello.

Consegna

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
che l'imballo risulti integro e non alterato; utilizziamo nastro personalizzato Vendilo su tutti i nostri pacchi, per garantire la massima sicurezza nelle spedizioni.

In caso si riscontrino anomalie, il cliente dovrà contestare la spedizione apponendo la dicitura "ACCETTO CON RISERVA " (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il cliente successivamente dovrà segnalare a Vendilo Segrate le problematiche inerenti la spedizione.

In caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del cliente o comunicazione di un indirizzo non corretto, che portino al ritorno del pacco presso Vendilo Segrate, il cliente è tenuto al pagamento di una nuova spedizione.